Kask casco Protone nero opaco WG11
Leggerezza e ottime prestazioni
Con solo 215 g di peso, Pro... Scopri di più!
€ 255,00
€ 199,00
*Il prezzo indicato vale solo per lo shop online
Descrizione dettagliata
Leggerezza e ottime prestazioni
Con solo 215 g di peso, Protone ha la resistenza più bassa e i coefficienti di dissipazione del calore più veloci rispetto a qualsiasi altro casco ventilato. Grazie a numerosi fori di ventilazione e ad una spessa imbottitura, il calore e l'umidità vengono dissipati molto velocemente, migliorando comfort e prestazioni senza rinunciare alla sicurezza: la zona superiore è rinforzata con una sottostruttura interna in plastica che aumenta la protezione dagli urti.
Protone pesa solo 215 grammi e presenta l'imbottitura 3D Dry con un processo di costruzione a celle aperte multilivello per offrire una maggiore comodità. Dispone di un'imbottitura interna lavabile e rimovibile, realizzata con tessuti CoolMax®. KASK continua inoltre a utilizzare la sua tecnologia Multi In-Mould per creare un rivestimento in policarbonato per la calotta superiore, per l'anello di base e per la parte posteriore della calotta del casco. Tutto ciò si aggiunge alla calotta in polistirolo interna con la tecnologia In-Moulding di KASK per migliorare l'assorbimento degli urti della calotta. La sua struttura rinforzata riduce ulteriormente il rischio di rottura della calotta in seguito a un urto.
Kask WG11 rotational impact test
Kask è da sempre impegnata nella creazione di prodotti che garantiscano sia la massima sicurezza che il comfort, superando tutti i requisiti fissati dagli standard e dalle norme internazionali.
Il test Kask WG11 è un protocollo adottato da Kask per identificare un metodo oggettivo, basato su fonti scientifiche, per misurare le prestazioni dei suoi caschi contro gli impatti rotazionali.